Cos’è comunicare energia?
Comunicare energia è la prima rivista digitale, dedicata al mondo dell’efficienza energetica e dell’energia da fonti rinnovabili.
 
Che differenza c’è rispetto a una normale rivista cartacea?
Comunicare energia è una rivista digitale ipertestuale. Crea un canale di comunicazione interattivo e diretto tra i lettori ed i contenuti della rivista. 
 
Può essere visualizzata da tutti i dispositivi dotati di browser (per esempio Explorer, Firefox, Safari...)  e connessione internet.
 
Si. Per ricevere Comunicare Energia bisogna registrarsi clickando il bottone  ‘registrati’  posizionato sulla barra dei menu. 
 
Registrarsi ha un costo?
NO.  La registrazione è gratuita e consente di ricevere la rivista via mail, consultare le precedenti edizioni presenti nell’archivio e interagire con la redazione per qualsiasi tipo di informazioni.
 
Utilizzando i pulsanti di full-screen e zoom presenti nel menu del lettore della rivista.
 
 
scrivete a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Per problemi di natura tecnica legati alla visualizzazione della rivista scrivete a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  
Per segnalarci i vostri commenti o suggerimenti scrivete a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.